indagine: Noleggio attrezzatura per Party Libertini.

Erotic Forums Various Other Topics

Mischievous Lifestyle
Thursday 16 November 2017
indagine: Noleggio attrezzatura per Party Libertini.

Premessa: siamo un organizzazione di eventi itineranti, attrezzati per svolgere eventi sino ad un tetto massimo di mille persone. Le nostre attrezzature sono state studiate e progettate per il trasporto e la logistica.

Motivo dell'indagine, capire se noleggereste l'attrezzatura per un party libertino tra amici da svolgersi a casa vostra o in altra location. Da (20/30 persone) sino a ( 800/1000 persone)

Le attrezzature sono:

-Playroom complete (​Lettini in eco-pelle con strutture sotto illuminate. Divisori, poltrone, piani di appoggio, appendi abiti, per allestire play-room di vario stile.)

-Bar Catering (banchi bar, cocktail station, bicchieri vetro, ecc. ecc.)

-Salottini (Poltroncine e divanetti bar in eco-pelle.Tavolini e vari accessori).

-Catering (per buffet o cena, tavoli sedie, mise en place ecc. ecc.)

-Postazioni reception

-Guardaroba e armadietti porta borse con serrature.

-Full service per discoteca (i​mpianti audio, video e luci. Effetti, Consolle DeeJay, palchi rialzati, americane, Led-wal, cubi con pali Pole Dance)

-Vari accessori per arredare o di utilzzo: red carpet, BDSM machine, lenzuola, cesti di raccolta ecc. ecc.

Quello che vogliamo sapere come risposta, al di la del "si se costa poco" se sarebbe interessante avere un servizio completo di trasporto, montaggio, personale (barman, security, tecnici DJ, receptionist, addetti pulizie, chef ed altro) per il vostro party. Grazie a chi ci da delle risposte.

Empty Avatar

azz una valanga di risposte qui

Empty Avatar

Da profano provo a dare la mia opinione

Secondo me , si , è interessante, ma il punto (credo) è ,che o sei un organizzatore di eventi e allora può interessare la cosa, o alla normale coppia che vuole fare una festa, non credo interessi.
O meglio, immagino che questo tipo di "servizio" abbia un costo non proprio basso, e bisogna pensare che manca la location, quindi, noi coppia non organizzatrice di eventi difficilmente ci metteremo alla ricerca di una location adatta ad un party del genere richiedendo i vostri servizi.

Empty Avatar

Grazie Piccantidesideri

Empty Avatar

Il vantaggio è di poter organizzare eventi libertini in luoghi che, normalmente, libertini non sono (proprio come ML). Piuttosto che alle coppie registrate sul sito chiederemmo il parere a organizzatori come FuocoeFiamma (sempre Bolero), PorkePiggy (sempre Fashion), CPM (nomadi ma sempre club libertini) etc. Crediamo siano piu' loro il vostro target.

Empty Avatar

grazie Danteschi

Empty Avatar

Concordiamo con quanto già scritto da Piccantidesideri e Danteschi.. Sono sicuramente soluzioni comode ed intriganti, ma probabilmente difficili da adottare per coppie che si "improvvisano" ad organizzare una festa trasgressiva... ma giusto sentire il parere anche degli altri..

Empty Avatar

Sì, sarebbe utile siccome a volte ci piacerebbe organizzare una piccola festa privata con coppie che conosciamo bene e un servizio come tale potrebbe essere molto utile siccome risparmia tempo e permette una migliore organizzazione.

Empty Avatar

Secondo me sarebbe molto comodo...il problema sarebbe avere una location adatta per tante coppie

Empty Avatar

ragazzi grazie a tutti per le risposte, è un piccolo campione per numero di risposte però mi ha aiutato molto. Grazie di cuore a tutti.

Guest