MST malattie sessualmente trasmissibili!

Erotic Forums Sex Sex and Health

Empty Avatar
Thursday 3 September 2015
MST malattie sessualmente trasmissibili!

Riguardano tutti...e si possono contrarre anche nei giochi soft con lo scambio orale e manuale. Saremmo disposti ad organizzare un'aspetto del Lifestyle in modo preventivo, come per esempio fare le analisi di tutte le MTS ed esibirle reciprocamente ai presenti? Ovviamente, tutto a livello privato, con analisi e documento di identità; nessun club o struttura coinvolta. In ogni caso resta valido il discorso del preservativo per gli uomini, mentre esistono anche le pellicole per rapporto orali fra le donne (praticamente sconosciute).

Empty Avatar

Effettivamente con tutte queste coppie scambiste un po di timore lo abbiamo !!

Empty Avatar

La castità o per i più audaci il domopack sono la migliore prevenzione.

Empty Avatar

dialogando con molte coppie ci siamo resi conto che parecchi sottovalutato questo aspetto.. L'uso del preservativo viene utilizzato solo nei rapporti completi.. È' un errore perché molte malattie si trasmettono anche con il bacio o con i rapporti orali...

Empty Avatar

Noi ancora non abbiamo esperienze . Ma quando lo diciamo quasi quasi ci prendono in giro . Ed onestamente c'è poco da scherzare

Empty Avatar

Ciao ragazzi anche noi deniamo alla nostra salute dove si fa questo test e quanto si paga ?

Empty Avatar

Ci dovrebbero essere i centri MTS (malattie trasmissibili sessualmente) presso ogni ospedale di ogni citta, almeno in Lombardia è così. Basta informarsi. Il test per l'HIV si può fare anche in forma anonima. Per capire se si hanno queste malattie bisogna fare delle analisi del sangueo visite dermatologiche perl'Hpv (papillon virus) il centro MTS vi spiegherà tutto. Comunque ragazzi state molto attenti, prendete le giuste precauzioni perché la salute è molto importante.

Empty Avatar

É gratis ?

Empty Avatar

E cmq come si fa a divertirsi in questo mondo senza essere sicuri dell'altro ?

Empty Avatar

Le analisi del sangue non sono gratuite. Si vai dal medico e ti fai fare la ricetta una parte devi pagarla pure tu. Durante la giornata mondiale contro l'HIV (il mese scorso) c'era il test gratuito facendo un semplice prelievo dal dito, così avevano detto nei tg.

Empty Avatar

Divertirsi ma utilizzando ma testa. Mai rapporti non protetti, l'uso del preservativo è fondamentale. Magari è consigliabile frequentare coppie amiche di gente di cui ci si fida..

Empty Avatar

Ricordatevi di fare sempre le analisi del sangue! È importante conoscere il proprio stato di salute sempre!

Guest