Empty Avatar
Wednesday 10 August 2016
LA LESBICA SPOSATA!

:442: Oggetto: LA LESBICA SPOSATA!

Non mi è molto chiaro il contenuto della parola "BISEX" .... ricapitoliamo e andiamo per ordine, Bisex è colei (rivolgo alle donne) che apprezza, cerca, è attratta e fa sesso con ambedue i sessi M/F contemporaneamente o presi uno per volta.

Avete letto mai da qualche parte o sentito dire che: se la donna, fa sesso con più partner donne molte o poche che siano ..... e ci tiene sempre a sottolineare ad ogni occasione "ma io un uomo c'è l'ho già" dunque maschi alla larga! e gli concede al marito il minimo sindacale affinchè non vada tutto in malora matrimonio, figli , famiglia, casa, parenti, avvocati, divorzio e bla bla bla ..... tesoro mio bello TU NON SEI BSX!

Provo a spiegartelo.... io Tony se ogni volta che capita faccio pompini, e mi faccio sfondare il culo e via via baci e coccole e bla bla bla con tutti i maschi che trovo, e una donna non la voglio perchè una ce l'ho già come moglie, e a lei mi concedo il minimo per mantenere lo status famigliare e perchè gli voglio bene ...... ecco io non sono BSX ..... sono "RICCHIONE" cioè gay sposato!!

Ricapitoliamo: oltre tuo marito, da quando ti sei lanciata nel mondo libertino, hai avuto gioia e desiderio vero forte di un' altro uomo oltre tuo marito?

- se la tua risposta e un SI, allora sei BSX

- se è un no.... tu sei una lesbica sposata!

Bada che non ce niente di male.... anzi se lo scrivi sul profilo , sappi che molte altre donne come te ti cercano e ci sono. Oltre a rendere tutto più semplice a tutti, ti divertirai di più.... :525:

Empty Avatar

Grazie! Ma come fai a dire che una donna che va con le donne e prende solo il cazzo del marito non è bisex? A me certo che piacerebbe scopare con un altro uomo, ma per il momento non sono propensa a farlo e sai perché? Perché io con mio marito non facciamo sesso minimale, atto a mantenere in piedi il menage familiare, ma bensì perché con lui ci gioco, ci scopo è mi diverto un mondo. Bravo, mi hai colpito. Ma ti voglio sempre un sacco di bene e sai una cosa? Mi piacerebbe fare sesso con te, un bacione!

Empty Avatar

In effetti Tony non sono d'accordo con la tua domanda. Perché il fatto che una donna non abbia voglia di giocare con gli altri uomini sottintende che con il proprio faccia il minimo sindacale? Magari con lui fa di tutto di più e si diverte un mondo e vuole giocare solo con lui e le altre donne. No?

Empty Avatar

Non sotto intendo niente... ho scritto quelle che con il marito fanno il minimo sindacale solo quelle, poi ci sono altre che sempre con il marito ma non col minimo, ma non le ho incluse

Empty Avatar

luilei51 .... monica faccio a dire semplicemente perchè ho chiesto e mi han detto così mica lo direi altrimenti

Empty Avatar

Sono d'accordo su tutto il tuo articolo ad esclusione della domanda riassuntiva. Per essere corretta dovrebbe essere : provi gioia e desidero per qualche uomo fosse anche solo tuo marito? Se la risposta è sì sei bisex

Empty Avatar

E così cadiamo solo nel BSX .... c'è la differenza netta, meglio sottolinear bene a finchè non restino dubbi alcuni

Empty Avatar

Per me l'omosessuale (lesbica e gay) è chi ha un rigetto sessuale per l'altro sesso! chi invece prova stimoli sessuali sia col proprio che con l'altrui sesso ( ancorché con i se e con i ma....com'è d'altronde naturale) lo catalogherei tra i bisessuali!
Nessuno ( etero, bisex ed omo) è fatto x andare con chiunque capiti! Tutti sono portati a scegliere, sia esso il marito/moglie, o l'amante, o compagno/a di trasgressione. Comprendo tuttavia l'esigenza di un 'economia di linguaggio in questo mondo per comprendere semanticamente chi è cosa! ma purtroppo il contenuto secondo me esorbita sempre il contenitore che dunque risulta sempre un vestito troppo stretto!

Empty Avatar

penso tuttavia che la fotografia fatta da Tony è uno stereotipo assolutamente frequente e ricorrente di questo mondo!

Empty Avatar

Diciamoci la verità però, questo mondo pullula di bellissime donne e uomini mediocri se non davvero brutti. Lo squilibrio medio tra le coppie è davvero notevole! Mi chiedo il perché. I signori uomini prima di definirci lesbische perché li rifiutiamo (mi è capitato più volte) dovrebbero porsi delle domande!

Empty Avatar

Vera pure quest'altra considerazione! molte donne arrivano alla conclusione che: cesso x cesso...mi tengo il mio! oppure, quando non optano x la donna scelgono nel panorama dei single! spesso però l'incontro tra coppie è un compromesso di accomodamenti: se il marito si rifiuta di offrire la moglie al single cercano la coppia con cui giocare traa donne e poi ognuno col proprio partner! casistiche frequenti!

Empty Avatar

Non ci siamo. In questo particolar caso, la donna è sposata perchè lo ha fatto in giovanissima età, non aveva ancora le idee chiare si poneva delle domande e non trovando risposte. Prova ribrezzo per il sesso maschile, l'odore, la pelle, tutto dalla A alla Z. Dopo venti e passa anni di matrimonio e svariate scappatelle con sole donne, di nascosto dal marito, il matrimonio vacilla. Ed ecco che la coppia si lancia in questo mondo. Naturalmente la formula è questa "solo giochi tra le Lei" per quanto riguarda questa signora, mentre l'altra Lei se ha ancora fiato ben venga che giochi con il marito, altrimenti lo deve fare lei dopo non sempre ha il jolly da giocare e procrastinare. Allora .... dice si con il marito a scopo preventivo, dribblando ogni volta che si può, e sostiene che è bsx. Siamo anche noi dell'idea che è bsx? Oppure è gay.

Empty Avatar

Beh, adesso è tutto più chiaro! il caso specifico zumma sul particolare e chiarisce tutto! ...era la generalizzazione che non funzionava! ovvero, se vai dal generale al particolare tutto chiaro! viceversa ci confondiamo tutti perché cominciano a dipanarsi i se ed i ma! Comunque sia, sei stato molto acuto a sviscerare una casistica molto diffusa!

Empty Avatar

Ciao, penso che se lo fà solo col marito e col minimo sindacale è lesbica.