Couple Spotting

Erotic Forums Lifestyle Swinging

Empty Avatar
Friday 7 October 2016

Dopo aver avanzato l'idea di un gruppo whatsapp per sole coppie, ci riproviamo con una idea che ci è venuta viaggiando all'estero e che è stata fino ad ora utilizzata per altri fini.

Si crea un gruppo (forum, whatsapp o mailing list), in cui ogni weekend ci si organizza e si sceglie un ristorante/pub/locale dove ognuno prenota per se. Una volta giunti al locale il gioco di sguardi farà il resto nel tentativo di "scovare" le coppie aperte.

Si potrebbe anche ipotizzare di identificare un "segnale" (tipo un colore di sciarpa, una tipologia di orecchino...o altro) da indossare.

Quanto più il sistema di condivisione del luogo e del "segnale" è lontano da occhi indiscreti (leggi singoli), tanto più il gioco funziona con tranquillità.

Ovviamente il gioco è riservato alle coppie.

Cosa ne pensate? Ci proviamo?

Empty Avatar

carina....

Empty Avatar

Potrebbe funzionare!!!

Empty Avatar

Provare..X credere!!!

Empty Avatar

Non male come idea....

Empty Avatar

Idea carina,almeno non è tutto così scontato come nel locali

Empty Avatar

Idea molto molto carina... quoto georgeeangel

Empty Avatar

Siamo felici vi piaccia, qualcuno ha idea su come si potrebbe iniziare per agire in sicurezza? Certamente la cosa più utile sarebbe organizzarsi in gruppi regionali, allo stesso tempo bisogna essere certi di un coinvolgimento di coppie serie e non singoli. Qualcuno saprebbe indicare se è possibile creare dei gruppi privati qui su spicymatch?

Empty Avatar

Gruppo creato "Couple Spotting PUGLIA".
Vi aspettiamo per decidere come organizzare al meglio il primo incontro. Chiunque ne abbia voglia può creare i gruppi per le altre regioni!!

Empty Avatar

Nice idea

Empty Avatar

davvero interessante

Empty Avatar

dopo le parole passiamo i fatti....noi ci siamo ..gruppo romagna puo andare?

Empty Avatar

Si! Create pure i vostri gruppi per regione! Noi abbiamo già creato il gruppo Puglia!

Empty Avatar

Ci piace

Empty Avatar

L idea è carina ma il canale WhatsApp non consente impostazioni di privacy e di gestione accettabili. Il consiglio è di utilizzare "telegram" praticamente identico, ma molto diffuso, ultra sicuro e di una gestione direi quasi divina. Gruppi da mille, condivisione di "file" max2gb, end to end. Buona vita

Empty Avatar

Idea fantastica. Noi siamo in Piemonte. Esiste qui un gruppo come in Emilia e Puglia?