Scambismo o voglia di sbarazzarsi del proprio partner?

Erotic Forums Erotic Art Photography

Empty Avatar
Sunday 7 May 2017

Qui secondo me si e' fatta tanta confusione del vero termine scambisti....vorrei dire ad alcune coppie...che il fine di tutto non e' cedere il proprio partner.... perche' stanchi del menage ... ma anzi volerlo vicino per unire le proprie perversioni facendole diventare realta'.... e vi assicuro che si vede ad occhio nudo quando una coppia scoppia!

Empty Avatar

Infatti più che scambismo di partner dovrebbe essere condivisione di esperienze...

Empty Avatar

infatti.....

Empty Avatar

Pienamente d'accordo... A noi piace parlare di scambio di emozioni ! non di partner! ...in quell'altro caso si dovrebbe parlare piuttosto di rottamazione del partner! fenomeno che oltre ad essere sintomo di una coppia scoppiata fomenta la crisi degli avvocati a spasso!

Empty Avatar

Come sempre abbiamo diversi punti su cui esser d'accordo...

Empty Avatar

Ma nella sciagurata ipotesi di una cessione a titolo definitivo del partner, il cedente è tenuto alla garanzia per evizione?

Empty Avatar

Garanzia o no chi si fiderebbe del cedente?

Empty Avatar

Perché del cessionario invece? E della parte ceduta ne vogliamo parlare?

Empty Avatar

No comment

Empty Avatar

Ne abbiamo sentite di ogni tipo...dal"...non facciamo nessuno scambio perchè NOI abbiamo un rapporto stabile e non ci manca nulla..."al"...ragazzi se non si fa scambio completo non si è dei veri scambiati e forse questo mondo è"sbagliato"...."tutto il contrario di tutto...ripettabile ogni modo di pensare ma non per forza condivisibile...condividere...termine migliore non si potrebbe usare...

tiziana

Diciamo che e bello cambiare la melanzana

Empty Avatar

Io e il mio boy lo facciamo molto spesso, non ci manca nulla. Se poi cerchiamo qualche cosa in più allora giochiamo!
Sembra brutto a dirsi, quindi cercate di capirne il senso...
Noi sfruttiamo gli altri per i nostri giochi perversi ma i protagonisti siamo io e il mio uomo! Gli altri sono solo comparse o qualche volta ricomparse X-D
E molti non capiscono queste cose, quando mi scrivono mi chiedono addirittura se mi possono vedere da sola.

Empty Avatar

Ma infatti la coppia deve essere protagonista...gli altri.semplici.comparse

Empty Avatar

Abbiamo amici che vediamo molto spesso e che se il mio amore è via per lavoro ci esco anche per due chiacchiere e un aperitivo..
Non si azzardano neanche a toccarmi se lui non c'è e credo che questo rispetto sia la prima ragione per cui ci si frequenta piu spesso che con alrti.
Sappiamo che ci sono "coppie" che magari hanno problemi fra loro e usano questi giochi per evadere rimanendo insieme, e possiamo anche comprenderli perchè ognuno è padrone di se stesso, ma odiamo chi pensa che tutte le coppie siano uguali e che pur di trombare tradirebbero il proprio partner.
Noi non accettiamo in alcun modo il tradimento, ma accettiamo con piacere il giocare con terze parti per il nostro piacere.

Empty Avatar

E' brutto si dire che si sfruttano gli altri per renderli come comparse o ricomparse, in questi termini così crudi che altro senso si può cercare!
Ovvio e scontato che il partner è la persona unica con cui esistono sentimenti mentre con esrtanei no. Ma comunque dipende sempre da cosa si cerca... se si ha l'attitudine di feste in ambienti sconosciuti è giusto che finito tutto ci si alza subito e si vada via senza fronzoli, in questo caso ci rendiamo in primis "oggetti di piacere altrui" ma cerchiamo come tornaconto lo stesso. Nel caso di situazioni con amici non parlerei proprio di "oggetti di piacere" ne tantomeno di comparse, ricomparse, sfruttamenti... certo complicazioni mai, ma condividere significa anche creare rapporti umani di piacere oltre i giochi. Se dobbiamo farlo sempre e solo per essere protagonisti noi, gli altri con cui parliamo, ci cerchiamo ecc. e che si mettono in gioco chi sono? Li consideriamo "usa e getta" (praticamente spazzatura)?

Empty Avatar

Quando.dico gli.altri semplici comparse....non.escludo che.non.ci deva essere massimo rispetto nel trattare gli altri ne che.non.ci deve esser complicità fra le coppie...ma mai perdere di.vista chi.li dentro è la tua metà...tutto qui..

Empty Avatar

Mi riferivo maggiormente alle considerazioni di lucinelbuio, comunque è sempre sottointeso che il partner non va perso di vista. Semplicemente penso che a ognuno di noi non piacerebbe essere pensato,visto o peggio vissuto come una comparsa da sfruttare; ed è altrettanto infelice imbarcarsi in certe situazioni con la concezione di doversi porre come gli unici protagonisti... bisogna trovare la compagnia giusta, e magari ciò richiede tempo e sforzi ma tutti devono esserlo... mi spiego? Per esempio se paghiamo una escort per le nostre fantasie e con cui non dobbiamo avere un rapporto umano allora siamo gli unici protagonisti senza dubbio. E' proprio infelice esprimersi in certi modi... comunque non vuole essere un giudizio ognuno vive come sa e come può.

Empty Avatar

Forse MaryRay avete capito male, in un post prima ho scritto:
"Sembra brutto a dirsi, quindi cercate di capirne il senso..."
Cerco di far capire come il ns gioco sia un modo per soddisfare le ns fantasie di coppia e non un modo per "trombare" altra gente senza il senso di colpa.

Spero di essermi spiagata meglio

Un bacio a tutti

Empty Avatar

Secondo noi le cose cambiano a seconda di come si proietta la coppia sugli altri. Partendo dallo spunto di nettare, con cui siamo totalmente d'accordo, ci viene da dire che esistono due tipologie di coppie: quelle che si proiettano al di fuori dalla coppia, cercando due partner piacenti con cui giocare(massimo rispetto), e quelli che cercano una coppia compatibile affinché il menage si possa condurre lasciando fermo, rispettivamente, il baricentro sulla coppia! Sotto il profilo tecnico, nel primo caso ci saranno due binari paralleli( a partner scambiati) che camminano separatamente ! nel secondo dei binari che partono pure in modo parallelo (ma ciascuno col proprio partner) x poi incrociarsi con l'altra coppia di guisa che a livello emozionale essa resti sempre unita pur mentre il proprio partner riceva piacere dall'altro di coppia, Per chi va con i single il ragionamento è maggiormente comprensibile perché è quello che con loro spesso avviene! almeno nel nostro caso ! cioè coppia unita e gioco del single funzionale alla emozionalità della coppia ! con una coppia la cosa è un po' più complessa perché nel gioco delle parti, bisogna tenere sempre fermo il timone affinché le due coppie siano esattamente rispettate e ciascuna unità non soccomba (se non voluto) nei confronti del gioco complessivo! (dico bene Dany?)

Empty Avatar

per interpretare il post di nettare pensiamo possa sintetizzarsi che quando si torna a casa, probabilmente, nel primo caso ogni partner della coppia pensa al rapporto avuto cola partner dell'altra coppia, nel secondo caso la coppia torna a casa eccitatissima e a volte non riesce ad arrivare nemmeno a casa senza che prima non si siano fermati a scopare in auto! La coppia cioè capitalizza lo scambio per screscere a livello erotico/emozionale! ovviamente non stiamo parlando di matematica ed ogni generalizzazione potrebbe essere fuoriviante

Empty Avatar

questo ultimo post è perfetto! capita spessissimissimo che dopo la serata si finisca ancora a fare del supersesso

Empty Avatar

CIT. "Noi sfruttiamo gli altri per i nostri giochi perversi ma i protagonisti siamo io e il mio uomo! Gli altri sono solo comparse o qualche volta ricomparse"

Forse MaryRay avete capito male, in un post prima ho scritto:
"Sembra brutto a dirsi, quindi cercate di capirne il senso..."

Ma che senso si può trovare in termini così crudi scusate tanto; ma vi rendete conto di quello che avete affermato? Non credo che dopo parole di questo genere si abbia la voglia di sforzarsi a trovare alternative ne contestuali ne metaforici. Se non è vostra intenzione essere così cinici (lo spero davvero) ammetete almeno di avere parlato malissimo e scusatevi, è inconfutabile. Spero di non trovare persone come voi, pronte a sfruttarci per i loro giochi perversi e non degnarci dell'importanza che volete voi soltanto coinvolgendo però gli altri mentalmente e fisicamente. Ma che siete degli schiavisti? Ma chi pensate di essere? Dovreste davvero scusarvi, è il minimo. Riguardo alle altre considerazioni, ognuno è libero di dire la sua purchè non offenda nessuno. CIT. "Noi sfruttiamo gli altri per i nostri giochi perversi ma i protagonisti siamo io e il mio uomo! Gli altri sono solo comparse o qualche volta ricomparse"

Empty Avatar

Ognuno di voi ha in.se delle verità...per noi l'eros è anche accettare ke ci siano persone che lo concepiscono diversamente dal nostro punto di vista....

Empty Avatar

#cpnettaredolce ... sono daccordissimo con questo, cioè che ognuno può avere in se delle verità o delle convinzioni. Infatti anche in questo mondo ognuno ha i suoi motivi per farne parte, e comunque non si dovrebbero dare giudizi quali che siano i motivi. Ci possono essere anche coppie che sessualmente non hanno più molto da dirsi però riescono attraverso il gioco ad armonizzarsi e tutti sono contenti; perchè giudicarli se non scopano fra loro ma riescono con altri? Ci sono coppie che hanno bisogno di variare perchè gli è fondamentale, e non perchè si cerca una cosa in più: dobbiamo giudicarli se sono contenti? Ecco che mi trovi daccordo se si parla in questi termini, non sono daccordo quando si esce dai limiti dell'educazione e del rispetto verso il prossimo come sta succedendo in questo forum da parte di qualcuno che non si scusa per le parole di forte offesa verso la comunity. Comunque ho segnalato la cosa al supporto, perdonatemi ma trovo disgustoso lasciare ancora leggere quello che ho letto: CIT. "Noi sfruttiamo gli altri per i nostri giochi perversi ma i protagonisti siamo io e il mio uomo! Gli altri sono solo comparse o qualche volta ricomparse"

Empty Avatar

Forse a volte si ha pretesa di leggere gli altri dal proprio orizzonte ottico e non si riesce a comprendere quello altrui. A noi personalmente è capitato di giocare ..diciamo.." a servizio " di una coppia! Segnatamente accarezzare baciare e leccare la lei mentre il lui la scopava ma al contempo la offriva a noi eccitandosi moltissimo! loro poi sono venuti entrambi e noi siamo stati felici di recitare questo gioco di "servizio" che non ci ha fatto assolutamente sentire "usati" o schiavi! è stato un gioco di una sera! loro non sono scambisti ma adorano, come noi, il sesso soft ed emozionale! è stato bello e non ci siamo chiesti se, nel caso, siamo stati uati o meno! è stato bello per loro come x noi! pensiamo che in un rapporto non è obbligatorio "prendere" ma spesso è più piacevole donare e donarsi! il fatto è che spesso molte coppie camminano col metro in mano ed eseguono le proprie performance solo se rigorosamente ricambiate! giocano cioè in perfetta simmetria prestazionale ! a noi piace invece la sintonia emozionale che può pure portare a regalare alla coppia del piacere in modo unilaterale! inutile dire che a volte è capitato incontrare coppie in cui i ruoli si sono invertiti!

Empty Avatar

Non sono d'accordo sul.segnalare una coppia solo perché stata sincera nel raccontarsi ognuno vive come crede...quella frase che a voi MaryRay sembra orrenda a mia interpretazione è solo.un modo di dire forte che gli altri devono essere in.secondo.piano alla coppia.....ad ognuno i suoi ruoli.esistono coppie che sono nel sesso felici di essere usati....È un mondo troppo vasto per capirlo appieno...

Empty Avatar

joli4550 sapete centrare sempre il punto.giusto..

Empty Avatar

E voi stimolare chirurgiche discussioni che scavano sui punti critici di questo mondo! Promuovete parti teoriche riguardanti la conduzione dei rapporti di questo mondo che riteniamo opportune e necessarie forse anche più della parte pratica! Chissà. .. Magari un giorno al prive, nell'ambito della serata, si aprirà un dibattito sulle modalità di "porci " agli altri!

Empty Avatar

Non ci dispiacerebbe...

Empty Avatar

Noi crediamo molto nel ruolo afrodisiaco della parola!. . . Se sapientemente utilizzata!

Empty Avatar

Una mia amica raccontandosi.mi ha detto "ho avuto un orgasmo sentendo la voce e le parole..molto coinvolgenti del mio uomo" quindi si. I credo al potere delle parole....che ti prendono la mente!

Empty Avatar

"cpnettaredolce

Non sono d'accordo sul.segnalare una coppia solo perché stata sincera nel raccontarsi ognuno vive come crede...quella frase che a voi MaryRay sembra orrenda a mia interpretazione è solo.un modo di dire forte che gli altri devono essere in.secondo.piano alla coppia.....ad ognuno i suoi ruoli.esistono coppie che sono nel sesso felici di essere usati....È un mondo troppo vasto per capirlo appieno..."


Ringrazio delle tue parole e hai centrato in pieno.
Comunque noi non prendiamo solo anzi la maggior parte delle volte preferiamo dare.

Cmq il bloccarci per non farci vedere che scrivete credo sia solo un giochetto da bambini, e forse è meglio così che noi non voliamo avere nulla a che fare con coppie del genere, quindi vi ringraziamo di averci pensato voi.

Menomale che c'è gente che capisce i post...
Infine non mi sembra di essere stata scortene nei confronti della coppia, loro invece si sono messi a accusare, puntare il dito e insultarci. Non ci capisco più nulla.

Empty Avatar

" si esce dai limiti dell'educazione e del rispetto verso il prossimo come sta succedendo in questo forum da parte di qualcuno che non si scusa per le parole di forte offesa verso la comunity"

MaryRay tu continui a fraintendere e offendere, non ho mai offeso ne voi ne la community
Voi invece continuate a farlo.

Mi chiedo coma mai solo voi non ne avete capito il senso? Se volete possiamo cercare di spiegarlo ancora ma non vedo perchè dovremmo chiedere scusa di una cosa che non esiste.
Forse dovreste farlo voi visto le accuse e le offere vs di noi.

Empty Avatar

Intanto non abbiamo bloccato nessuno (e non lo faremo) , lo avete fatto voi che codardamente non avete nemmeno posto le scuse per esservi espressi in maniera inqualificabile verso la community. Poi e chiudo, chi vi appoggia evidentemente asseconda lo "sfruttamento" usando gli altri solo per le proprie perversioni. Noi non siamo così, e ci farebbe schifo trovare persone che cercherebbero di porsi in questa maniera con noi o con nostri amici. Per ultimo ho fatto bene a segnalare la questione, non si può scrivere pubblicamente quello che avete messo in evidenza. #cpnettaredolce: sono esterrefatto edeluso dalla vostra posizione, non pensavo foste così anche voi: io non ho mai discusso del libero pensiero o di come si intendeno le cose in queste situazioni visto che ho sempre cercato di bocciare i giudizi; ho fatto notare che scrivere apertamente di sfruttare il prossimo per i propri scopi è spregevole e non andrebbe mai fatto in maniera così animalesca. Se foste seri dovreste rimuovere qul post e riformularlo in maniera dialetticamente accettabile.

Empty Avatar

Scriviamo in 4 sull'argomento: tre si intendono, si comprendono, usano parole concilianti e propositive uno resta out e continua a scalciare! Esiste autocritica?

Empty Avatar

Qui secondo me ce un grande equivoco che vi abbiamo deluso ci spiace...ma per una frase io non me la son sentita di condannare una coppia..gli sfruttatori per me son altri nel sesso...ed ora apro una baraonda lo so....per me son quelli che dietro feste a pagamento lucrano per i loro interessi sulle coppie!

Empty Avatar

Allora continuate a non capire neanche meno di zero. Facciamo un esempio: chi politicamente è di destra è rispettabilissimo, ha il diritto di vivere le proprie convinzioni politiche e di promuoverle nel rispetto delle regole e della legge; dichiararsi fascisti invece è un reato contro il nostro ordinamento punibile ai sensi di legge. Quindi chi è di una certa destra se lo tiene in cuor suo e non deve dire mai di essere un fascista perchè è un reato. Ora avete capito la metafora? La questione è che ognuno vive in cuor suo come meglio crede e intende, ma scrivere deliberatamente che si sfruttano le persone per i propri scopi, quale che sia la natura e il ricavato dello scopo, è lesivo della dignità umana. Per questo ho scritto al supporto di farvi rimuovere quella porcheria e spero vi ammoniscano, gli sfruttamenti non esistono da un pezzo. Va bene?

Empty Avatar

MaryRay se volete chiedo scusa perchè non sono riuscita a farvi capire il mio post. Questo posso farlo.
Voi vi dovete scusare con noi per gli insulti che ci state facendo.
Io vi ho bloccato per rabbia, perchè non smettete di insultare, perchè non provate minimamente a capire quello che altri hanno capito.
Potete segnalare tutto quello che volete, vedremo poi che cosa deciderà chi di dovere e a chi darà torto.
Sono proprio curiosa.
Mi dispiace esistano coppie che vedono solo quello che vogliono solo per fare polemica.
In tre abbiamo cercato di farvi capire il senso della mia frase ma a quanto pare neanche il padre eterno riuuscirà a inculcarvelo.
Per fare i paladini delle coppie perse dovreste almeno imparare a leggere fra le righe.
Io vi ripropongo l'invito. Se volete cerchèrò di rispiegarvi ancora quello che intendevo dire, altrimenti mollo il colpo e vi lascio combattere coi mulini a vento.

Empty Avatar

#joli4550 ... veramente siete a scrivere in tre sull'argomento e non i quattro, perchè ci dissociamo nettamente dalle vostre idee. Scalciare? Se serve si, in questo caso ci serve.

Empty Avatar

Non cè bisogno ne rispegare nulla, dovreste riformulare in maniera civile ciò che intendete perchè le persone, chiunque siano, non sono ne oggetti ne bestie al servizio di nessuno e in nessuna circostanza. Quale polemica, quali insulti? Se siete stati insultati segnalateci al supporto e dimostratelo. Piuttosto ci state insultando voi asserenso che siamo i paladini delle coppie perse, incapaci di leggere tra le righe. Noi non siamo palidini di nessuno, vorremmo solamente che un sito promotore di libertà umana non diventi un posto dove scrivere affermazioni contrarie a questo principio.

Empty Avatar

Darci degli schiavisti è un insulto.
Noi diamo tutto all'altra coppia, non la trattiamo ne come oggetto ne come animale ne tantomeno come schiava.
Il mio intento era di fare capire (con parole forse troppo crude) che noi dobbiamo essere i protagonisti come coppia e non di giocare solo per fare sesso con un altra persona senza sentire i sensi di colpa di un tradimento.
Cerchiamo di far capire che siamo innamorati e complici a differenza di altre coppie.
Tutti "sfruttano gli altri", tu hai un piacere che devi soddisfare e devi sfruttare un oggetto, un pensiero, una coppia per soddisfare questa voglia. Non è "sfruttamento" (parola pesante ma era per sottolineare il ns senso di coppia vera)
Parlare di comparse o ricomparse non significa sminuire la parte o non degnarla di attenzioni o affetti, significa sempre che noi, da protagonisti ci cerchiamo, ci guardiamo negli occhi, guardiamo il partner come il protagonista del ns film porno, non guardo l'altra coppia con amore o pensando che lui sia migliore del mio uomo.
Non sono una donna istruita e intelligentissima da trovare termini letterari più efficaci per far intendere i miei discorsi, in questo posso chiedere scusa ma non mi sento di avere mai offeso nessuno con le mie parole nè tantomeno tutta la community!

Empty Avatar

Il tuo intento è comune a tutti quanti sono presenti, per il quale un gioco di coppia si fa con altre persone per procurarsi piacere fisico; a nostra volta tutti noi, compresi anche voi, siete persone che procurano ad altri piacere fisico in un gioco conseziente e condiviso; e così tutti quelli che sono coinvolti risultano giustamente protagonisti. Chi partecipa è protagonista sempre e per forza, altrimenti se fra due coppie una sola è protagonista, l'altra che cosa è, una caccca? NOI non sfruttiamo nessuno nemmeno teoricamente parlando di persone, cioè essere viventi dotati di coscienza e sensibilità; noi sfruttiamo gli oggetti e le cose inanimate perchè sono create apposta per questo. Noi condividiamo un gioco di coppia con altre persone che ci danno un piacere gratuito e a nostra volta lo offriamo, poste condizioni di empatia, feeling, etc. etc. Non hai bisogno di aver fatto chissà quali studi o avere un quoziente intellettivo astrononomico per il buon senso ed il rispetto del'uomo. Piuttosto gli studi servono invece a creare oggetti da sfruttare per il benessere quotidiano ed il progresso sociale.

Empty Avatar

Ci avviamo al nostro terzo giro di boa in questo strano e affascinante mondo.
Come spesso accade il sogno è molto diverso dalla realtà ma il bilancio è tutto sommato positivo.
E leggendovi ci siamo posti alcuni interrogativi in merito, a cui abbiamo dato personali risposte che di seguito andiamo a dettagliare:
1- per noi solidità, rispetto, complicità, sincerità e trasparenza sono la base, altrimenti stanne fuori.
2- quando ne abbiamo parlato la prima volta abbiamo concordato regole ferree tra noi che non mettessero a rischio in nessun caso il nostro rapporto e le abbiamo sempre seguite.
3- se domani la trasgressione fosse reato in tanti avrebbero un coccolone irreparabile, per noi no tutto continua come prima.
4- ciascuno è libero di intrepretare il gioco come a lui più comodo, congeniale e tutti sono liberi di dissentire, questa la regola aurea.
5- l'amicizia in questo contesto per quanto potenzialmente possibile, è di fatto UTOPIA.
Detto questo, ne abbiamo visti di profili nascere e scomparire, di gente che predica bene e razzola male, di gente che vorrebbe specularci sopra pensando che gli altri siano dei cretini e loro gli unici scaltri, di gente che pensa che questo mondo sia la soluzione a tutti i mali che albergano ormai stabilmente nella coppia.
Fermo restando che la realtà non esiste ma ciascuno ha la sua e per quanto complesso, basta rimanere fedeli alla propria originaria idea e ogni cosa ti scivolerà addosso senza lasciare alcuna memoria.
Anche perché se ci sono segni di malessere te ne accorgi subito, o quasi.
Felice week end a tutti voi.
Carlo e Morena

Empty Avatar

Buon week a voi cari...

Empty Avatar

#Moracheta... nulla da obiettare, però la tendenza che tutti stanno seguendo, è quella di non affrontare mai il vero problema della questione, cercando di sviare o proporre focus alternativi o per lo meno vicini al fulcro. Il problema non è come si vive personalmente o in relazione ad altri, il problema èil seguente : E' giusto scrivere: "Noi sfruttiamo gli altri per i nostri giochi perversi ma i protagonisti siamo io e il mio uomo! Gli altri sono solo comparse o qualche volta ricomparse X-D " .... gentilmente rispondete solo su questo, i contorni lasciateli perdere. Per noi VA RIMOSSO perchè è lede la dignità delle persone, anche se scritto in buona fede VA RIFORMULATO con parole diverse

Empty Avatar

secondo noi il post di lucinelbuio va letto in senso metaforico e filosofico! ma a noi questo è apparso fin troppo chiaro già dall'origine! La lei di lucinelbuio è stata pure fin troppo tenera e dolce nel cercare di spiegare anche con molta umiltà tale posizione. D'altronde anche il masochista "utilizza" il sadico per il proprio piacere! questo gioco e sempre e comunque un gioco di ruoli! in senso lato tutti utilizziamo tutti! secondo me è così che va letto quel post e mi pare che gli ulteriori interventi hanno chiarito a chiare lettere questo intento! non mi è sembrato ci fosse ciismo o cattiveria nel loro post! provate anche voi più umilmente a rileggere sotto questa luce quel post!

Empty Avatar

Vorrei sapere se e' lecito dichiarare apertamente di sfruttare le persone per le proprie perversioni oppure se sarebbe il caso non di cambiare la sostanza ma la forma. E' ormai chiaro che non affrontando davvero la questione, ma girandoci attorno in continuazione, state solamente provando a non ammettere di avere fatto la colossale figuraccia. Sarebbe bello nella vita avere un minimo di umilta' e sapere ammettere da persone mature che si puo' sbagliare, anche ad esprimersi. Non commento piu' e' tempo perso invitare ad autocritica le corporazioni.

Empty Avatar

a ridajeeee!!!.... antipatico il ruolo dell'avvocato in questo caso ma la figuraccia stavolta la state facendo voi!...premetto che non conosciamo né gli uni né gli altri ma è davvero fastidioso questo ostracismo nel volere la decapitazione di una coppia che ha espresso con tanto candore e naturalezza un concetto oltretutto molto condivisibile nella sostanza! ...nella forma l'ha detto in mille lingue che sono stati infelici! vogliamo impiccarli?

Empty Avatar

No decapitiamoli! Ha chiesto e detto in mille modi scusa la ragazza e bastaaa

Empty Avatar

Non ha chiesto scusa per come si è espressa ma per questo: MaryRay se volete chiedo scusa perchè non sono riuscita a farvi capire il mio post. Questo posso farlo. Che significa? Si dovrebbe chiedere scusa perchè si è detto DI SFRUTTARE LE PERSONE PER LE PROPRIE PERVERSIOONI. Bisogna chiedere scusa per questo e non per altro. Sarebbe opportuno che #lucinelbuio scrivesse testuali parole: "Chiedo scusa per le parole che ho scritto, asserendo esplicitamente che noi come coppia SFRUTTIAMO le altre persone solo per le nostre perversioni in questo ambito. Sono parole offensive, lesive della dignità delle persone, e non era nostra intenzione manifestarne realmente il senso chiaro che riferiscono. Grazie mille sono sicuro che adesso capirete.

Empty Avatar

riguardo ad altri nick che sono intervenuti.... se dovete essere continuare nel vago e nel vuoto, girando attorno a concetti veri ma che non rientrano nel caso direttamente in questione, evitate di prendere difese, tanto non serve. Il problema è solo quello che ho denunciato varie volte, non altri.

Empty Avatar

Grazie a tutti per le difese, ma a quanto pare non si cambia.
MaryRay chiedo scusa a voi e a tutte le coppie che si possono essere sentiti offese dal mio scritto, non era mia intenzione far pensare allo schiavismo o all'utilizzo di persone come oggetti.
Chiedo scusa di essermi espressa con parole errate, pesanti e a quanto pare non metaforiche per chiarire quello che le altre coppie hanno spiegato meglio.
Noi siamo originari di un paese piccole e ora viviamo in una grande citta come Monza, credo che abbiamo ancora molto da imparare sulla vita mondana.
Siamo da quasi cinque anni in questo mondo, senza neanche troppa esperienza, e dobbiamo ancora abituarci al modo di vivere e di pensare di alcune coppie.
Chiedo scusa perchè a quanto pare sia più ricorrente la frase "sfruttare le persone" e non quella che la precede.
Chiedo scusa ancora a MaryRay per qualsiasi cosa abbiate pensato e che probabilmente, a un mio nuovo errore, penserete di noi.
Isabella

Empty Avatar

Ti sei scusata anche troppo .... Non hai fatto nulla di male .... la tua dolcezza non merita umiliazione ... chi non comprende gli altri non merita ne scuse ne spiegazioni ... Maury & Dany

Guest